Ciurma 2 anni dopo !

Dopo 2 anni tornano insieme ma...

SONO CAMBIATI O.o

Dopo 2 anni Rufy e compagni si riuniscono all'Arcipelago Saboady , essi sono cambiati non solo nell'aspetto ma soprattutto sono migliorati tantissimo nel combattimento , come espressamente chiesto da Rufy prima di rincontrarsi e visto che ci siamo , partiamo proprio da Cappello di Paglia...

Monkey D.Rufy

Monkey D.Rufy. Dopo 2 anni dalla Grande Guerra di Marineford Rufy non è cambiato moltissimo nell'aspetto , tranne per la grossa cicatrice ad X sul petto , ma bensì è diventato molto più forte grazie al super allenamento di un anno con Rayleigh che gli ha insegnato a padroneggiare l'Haki e grazie anche al periodo trascorso sopravvivendo nella giungla. Lo ritroviamo all'Arcipelago Saboady dove arriva per ultimo e dove si imbatte con il suo " Falso "  e che egli stesso stende con l'utilizzo dell'Haki . Altra dimostrazione di forza è quando egli stesso distrugge insieme a Zoro e Sanji un Px Pacifista con un solo pugno concentrando il Gear 2nd solo nel braccio sinistro. Fatto ciò sfugge a Sentomaru e raggiunge gli altri compagni sulla Sunny per partire alla volta dell'Isola degli Uomini Pesce ! . La taglia di Rufy aumenta dopo i fatti di Marineford passando da 300.000.000 a 400.000.000 milioni di Berry . Questa è la quarta taglia per Rufy .

Roronoa Zoro

Roronoa Zoro. Lo spadaccino della Ciurma di Cappello di Paglia è cambiato molto sotto l'aspetto estetico dato che ha perso l'utilizzo dell'occhio sinistro ma fortunatamente non ha perso un braccio come molti fan sostenevano prima di rivederlo dopo 2 anni. Dopo l'allenamento sull'isola di Mihawk , Zoro sembra quasi aver assunto degli atteggiamenti che lo accomunano ad occhi di Falco infatti appena arrivato a Saboady sbaglia nave e approda su una sbagliata , dopo aver capito l'errore la taglia con un colpo solo e l'affonda completamente , nel fare ciò utilizza frasi emblematiche che ci riportano a Mihawk. La taglia dello Spadaccino aumenta in questi 2 anni e passa da 120.000.000 a 160.000.000 milioni di Berry ma i motivi dell'aumento di taglia sono ancora oscuri ! . Strana cosa dato il suo scarso senso dell'orientamento , arriva per primo dei Mugiwara sull'Arcipelago !

Nami

Nami. La navigatrice dei Mugiwara appare 2 anni dopo in condizione fisiche sempre più formidabili : il tempo sembra sempre migliorarla infatti con il nuovo look con capelli lunghi ha , come detto anche da Usop , raggiunto un nuovo livello di bellezza senza contare il fatto che i suoi seni continuano a crescere come giusto che sia u.u . Lasciando perdere lo splendore di Nami , quest'ultima è molto migliorata nel combattimento e il fulmine che scaglia sul bar per mettere al tappeto il " Falso Rufy " ne è una prova . Sembra che Nami sull'Isola del cielo abbia appreso molte informazioni sulla metereologia e che le abbia applicate alle sue armi. Arriva per terza all'Arcipelago Saboady e si incontra con Usop in un bar e insieme si dirigono alla Sunny dopo aver sconfitto i "Falsi Mugiwara" . La sua taglia è aumentata da 16.000.000 a 18.000.000 milioni di Berry forse per i problemi che inizialmente ha causato nell'Isola del Cielo ma questa è soltanto un'ipotesi !

Usop

Usop. Il cecchino dei Mugiwara è cambiato moltissimo dato che ha assunto un aspetto molto più forzuto e , come detto da Nami , da vero omaccione dato che si è fatto crecere il pizzetto ed il suo fisico è stato molto potenziato dato che sono evidenti gli addominali scolpiti. In combattimento Usop dice di essere molto migliorato e di non far più parte del Trio dei Deboli che formava con Nami e Chopper. Le sue potenzialità sono ancora tutte da scoprire ma possiamo dire che le sue nuove armi , ovvero le Pop Green , sono davvero molto efficaci. Le Pop Green sono piante che Usop crea che mettono in seria difficoltà i nemici e che ha inventato mentre era sull'Arcipelago Boein ad allenarsi. Arriva sull'Arcipelago Saboady per quarto e dove essersi incontrato con Nami in un bar , si dirigono insieme alla Sunny.

Sanji

Sanji. Il nostro cuoco dopo aver passato l'Inferno nel regno dei Travestiti approda sull'Arcipelago Saboady come uno degli ultimi e nell'aspetto non sembra molto cambiato salvo finalmente svelato il mistero dell'occhio sinistro che esiste e quindi era solo coperta dalla chioma di capelli che adesso è sull'occhio destro e cosi come Usop , Sanji si fa crescere il pizzetto e dei leggerissimi baffi. Quanto al potenziamento non si può dire ancora nulla su Sanji dato che ancora non lo abbiamo visto in azione ma è sicuro che abbia imparato l'arte del Newkempo insegnatogli da Ivankov.

Chopper

Chopper. Chopper è l'unico della ciurma insieme a Brook che non è cambiato per niente , tranne per il cambio del cappello , quello che indossa attualmente sembra più grande e con una X al centro che sembra differire da quella precedentemente disegnata sul vecchio cappello della nostra renna. Arrivato sull'Arcipelago per quinto scambia i suoi compagni per i " Falsi Mugiwara " e li segue ma poi incontra Nami e Usop e capisce che sono degli impostori ed insieme alla navigatrice ed al cecchino prosegue verso la Sunny !

Nico Robin

Nico Robin. L'archeologa della ciurma appare dopo 2 anni non cambiata moltissimo ma quel tanto che basta per farla sembrare maggiormente una donna ancora più matura di quanto non lo fosse prima , elementi che si capiscono dal nuovo taglio di capelli e dalle forme che si sono stabilizzate e non come quelle di Nami u.u . L'archeologa arrivata a Saboady per ottava legge degli strani manifesti : uno sui concerti del " Soul King " alias Brook ed un altro che dice che i Pirati di Cappello di Paglia stanno reclutando nuovi compagni ed alla vista di tali manifesti rimane inizialmente molto sorpresa ma in seguito incontra Franky sulla Sunny che gli spiega che Brook è una star della musica. Dei potenziamenti di Robin ancora non si sa nulla.

Franky

Franky. il Super Carpentiere è il secondo dopo Zoro ad approdare a Saboady . Nell'aspetto è forse quallo cambiato maggiormente , dato che in seguito all'esplosione avvenuta nella terra di Vegapunk che lo ha coinvolto e ferito egli stesso ha dovuto provvedere a restaurare il suo corpo di robot . Inizialmente sembra che il suo ciuffo sia sparito per dar spazio ad una stranissima acconciatura rasata ma volendo Franky è capace di far rispuntare i suoi capelli arruffati tenendo premuto il bottone sul suo naso per 3 secondi. Al posro delle mani adesso ha dei " polsi " enormi con delle braccia meccaniche e grandi ma anche qui , volendo , c'è la doppia opzioni : Franky azionando un pulsando ha anche delle mani di dimensioni umane utili , essendo lui carpentiere , per i lavori manuali di manutenzione della nave. In combattimento , invece , ancora non abbiamo avuto modo di vedere i suoi cambiamenti !

Brook

Brook. Lo scheletro canterino è l'unico insieme a Chopper a non essere cambiato anche se volendo Brook non ne ha la possibilità dato che egli è tutto ossa u.u . Arrivato a Saboady è diventato una rock star ed è conosciuto nell'ambito musicale con il soprannome di " Soul King " e durante la tappa del suo concerto a Saboady , finita l'esecuzione canora annuncia a tutti il suo ritiro dalla musica ed il ritorno alla pirateria e come se non bastasse annuncia che il pirata Monkey D.Rufy , nonchè suo capitano , non è morto ma è ancora vivo ! Così come di Franky , Chopper e Nico Robin non si sanno i potenziamenti nei combattimenti effettuati da Brook durante il suo viaggio nelle Terre Demoniache !

DOPO ESSERSI RIUNITI TUTTI I MEMBRI SULLA THOUSAND SUNNY I PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA PARTONO ALLA VOLTA DELL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE !

discount web hosting
Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010