Ciurma di Barbabianca

 

In primo piano partendo da Sinistra : il capitano della 4 flotta Satch , il capitano della 2 flotta Portoguese D.Ace , il capitano della 1 flotta Marco , il capitano della 3 flotta Jozu.

Sullo Sfondo : Barbabianca

 

I Pirati di Barbabianca sono appunto capitanati da Barbabianca alias Edgward NewGate che è uno dei 4 imperatori e in base a ciò la sua ciurma è quella più vicina ad arrivare allo One Piece. I Pirati di Barbabianca contano più di 1600 uomini suddivisi in 16 flotte e ognuna di queste è capitanata da un uomo di fiducia di un grado più elevato. Il Jolly Roger della ciurma era un manji con un teschio con i caratteristici baffi a mezzaluna di Barbabianca. Poiché il manji assomiglia ad una svastica nazista, dopo il capitolo 434 fu sostituito da due ossa incrociate.

 

I Gradi più alti sono quelli dei primi 4 comandanti (come nella foto)

 

Ma approfondiamo meglio....

 

Il comandante della prima flotta Marco : è il comandante della prima flotta di Barbabianca. Appare per la prima volta durante l'incontro tra Rockstar e Edward Newgate. Più tardi durante l'incontro tra il suo capitano e Shanks, questi gli chiese di unirsi alla sua ciurma, ma Marco lo zittì prontamente. È un tipo paziente, calmo, sicuro di sè e un po' arrogante: non lascia trasparire alcuna emozione, tranne quando urla a Shanks di stare zitto. È magrolino ed ha tatuato sul petto una croce con una luna crescente inoltre è sufficiente sapere che è il comandante della prima flotta per capire che la sua forza è elevatissima.Ha ingerito il Frutto del diaovolo Phoenix Phoenix della tipologia Zoo Zoo mitologico.Nello scontro a Marine Ford ha dimostrato una grande forza tenendo testa a niente di meno che all'ammiraglio Kizaru. 

 

Il comandante della seconda flotta Portoguese D.Ace : Ace parte alla ricerca di Barbanera per punirlo di tradimento della ciurma ma quando lo trova perde il combattimento e viene deportato ad Impel Down in attesa di esecuzione ed ora deve soltanto sperare o di essere salvato da Rufy o da Barbabianca.Ace nel capitolo uscente 550 si rivelerà essere il figlio segreto di Gold Roger quindi non sono escluse altre parentele con altri personaggi ma fattostà che è nato dal concepimento tra il Re dei Pirati e sua madre Portoguese D.Rouge da cui prende il cognome. Ace è profondamente grato a Barbabianca tanto da reputarlo il suo vero e UNICO padre.

 

Il comandante della 3 flotta Jozu :  è il comandante della terza flotta e assistette all'incontro tra Rockstar e Barbabianca, ma è solo durante l'incontro con Shanks che viene presentato adeguatamente. Non parla molto, rimane spesso in silenzio con le braccia incrociate in attesa di ordini. È un uomo di grossa corporatura e porta un'armatura simile alla lorica segmentata dei legionari romani.Jozu ha ingerito il Frutto del Diavolo Diamond Diamond che gli permette di traformarsi in un diamante.Jozu è profondamente legato a Barbabianca tanto da attaccare Crocodile a Marine Ford senza esitazione.

 

Il comandante della 4 flotta : era il comandandante della quarta flotta di Barbabianca. Fu ucciso da Barbanera poiché aveva trovato il frutto del diavolo di Dark-Dark che Barbanera stava cercando da molto tempo. Aveva i capelli biondi ed una barbetta nera.

Anche il suo nome deriverebbe da Edward Teach, infatti un altro nome di questo pirata era Edward Thatch.

Componenti Spoiler

il comandante della 5 flotta Vista.Egli compare per la prima volta nel capitolo 552 durante lo scontro tra Barbabianca e la sua ciurma contro la Marina.Di lui non si sa molto ma quello che è certo e che sia molto forte tanto da riuscire a tenere testa a Mihawk e che sia molto bravo come spadaccino.Non si sa se abbia ingerito o no qualche Frutto del Diavolo.

il comandante della 10 flotta Kliel.Egli compare per la prima nel capitolo 552 dove irrompendo nella battaglia si da subito da fare ingaggiando un duello con Gekko Moria del quale però non sappiamo l'esito finora.Di lui è risaputo che sia molto bravo nel sparare e usare cannoni.

il comandante della 13 flotta Atomos.Egli compare per la prima volta nel capitolo 553.Di lui si sa solo che è molto bravo con le spade e che il suo stile di combattimento è con 2 spade.Un nemico che incontra sulla sua strada a Marine Ford è Do Flamingo con il quale però non può fare nulla e così si arrende al potere del membro della Flotta dei 7 che lo scaraventa contro i suoi stessi uomini.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010