Ciurma di Barbanera

Sebbene i Pirati di Barbanera non appaiono subito , vengono menzionati quando la Ciurma di Cappello di Paglia giunge nel regno di Drum , dove riferiscono a questi ultimi che il Re Wapol fuggì perchè il regno era stato invaso dai Pirati di Barbanera. I Pirati di Barbanera sono appunto capitanati da Barbanera alias Marshall D.Teach che recentemente è entrato nella flotta dei 7 dopo aver catturato Portoguese D.Ace.La ciurma fa la sua prima appariziona sull'isola di Jaya con l'intento di catturare Rufy così da intascare la sua taglia ed entrare nella flotta dei 7 ma il tentativo fallisce dato che i Mugiwara fuggono in cielo.La loro seconda apparizione è sull'isola di Banaro , dove finalmete Marshall D.Teach entrerà nella flotta dei 7 infatti sconfigge Ace che era venuto invece per punirlo del crimine commesso sulla ciurma di Barbabianca.Ultima apparizione ad Impel Down dove alla ciurma si unisce un altro elemento , ovvero l'ex-capo carceriere Shiryu che lo salva dal veleno di Magellan.

La nave di Barbanera è formata da quattro grandi tronchi con cannoni sparsi in tutti i lati. In realtà sembra una zattera gigante. Il nome della nave non è stato ancora rivelato. È stata comunque parzialmente distrutta dalla Knock Up Stream. Sulla vela è disegnato il jolly roger di Barbanera che consiste di tre teschi con lo sguardo rivolto in tre direzioni diverse (a destra, a sinistra e avanti). Non si sa se la ciurma ha una nuova nave oppure abbia riparato quella che usava prima.

 

Ma approfondiamo meglio le informazioni sui subordinati di Marshall D.Teach :

 

Lafitte : è il navigatore della ciurma. Appare per la prima volta a Marijoa alla riunione della Flotta dei 7, convocata per discutere della sostituzione di Crocodile, per candidare il suo capitano. Uno degli ufficiali presenti alla riunione afferma che una volta Lafitte era un rispettabile agente di polizia nel Mare Occidentale e che divenne un pirata perché fu cacciato dalle forze di polizia a causa dei suoi metodi poco ortodossi e della violenza che usava. È incredibilmente pallido, anche se potrebbe essere del semplice makeup, ed è abituato a ballare il tip-tap in ogni situazione, anche quando cammina o corre. Sembra essere molto veloce, tanto da riuscire ad evitare un attacco di Ace sull'isola Banaro. Similmente a Brook, porta sempre con se un bastone da passeggio, ma non si sa ancora se costituisca anche una sua arma. Quando si reca con Barbanera e gli altri ad Impel Down, trasforma le braccia in due enormi e lunghe ali. Non si sa se questa abilità sia dovuta ad un frutto del diavolo o meno.

 

 Van Ooger : Soprannominato " Ultrasuono " , è il cecchino della ciurma; è vestito come un benestante signorotto del '600. Appare per la prima a volta a Jaya mentre sparava a dei gabbiani da una distanza tale che i membri della Ciurma di Cappello di Paglia, che stavano osservando gli uccelli, non riuscivano nemmeno a vedere l'isola dalla quale erano partiti i colpi. Quando si tratta di sparare è incredibilmente veloce e preciso. Il suo fucile è molto simile ad uno schioppo, su cui vi è un mirino, per aumentare la gia notevole mira del cecchino. Riesce a sparare ad Ace ancor prima che questi abbia finito di pronunciare una frase, tuttavia non facendogli nessun danno, per via del frutto del diavolo che possiede. Van Ooger appare calmo e analitico anche durante il combattimento. Dalle sue battute sembra essere una sorta di filosofo della banda: spesso le sue riflessioni sul fato hanno una vena di malinconia ineluttabile.

 

Jesus Burgess : Soprannominato " Champion " è il timoniere della ciurma. Questo personaggio sembra essere basato su un Luchador messicano, in quanto sia il suo nome sia la sua maschera hanno origini spagnole. Ha una grande forza fisica, riesce addirittura a sollevare un intero edificio durante il combattimento con Portuguese D. Ace. Gli piace lottare ed è sempre alla ricerca di nuovi avversari; infatti ha un temperamento impulsivo e focoso: da attaccabrighe. È una persona alquanto seria e rimprovera Barbanera per il suo comportamento troppo indolente.

 

Doc Q : è il medico della ciurma. Doc Q e il suo cavallo Stronger sono alquanto malaticci e deboli. Come gli altri membri della ciurma, il dottore crede nel destino (anche se sembra credere più nella fortuna e nella sfortuna). Pare che noti quando le persone sono fortunate o meno ed elogia le prime. È consapevole del suo corpo malato, ma lo accetta e ci ride sopra. Il suo passatempo preferito è vendere mele esplosive che offre alla gente per farle saltare in aria. A Mock Town ne offre una anche a Rufy: la mela fortunatamente era una delle poche non esplosive, e il dottore dice a Rufy che è molto fortunato.

 

 Shiryu : È un uomo imponente, alto quasi quanto Magellan; ha le tipiche ali da diavolo come le guardie di alto grado, porta sulle spalle un lungo mantello e fuma quasi sempre il sigaro; inoltre indossa un berretto simile a quello che portano Domino e Magellan. A differenza di Magellan, che è sempre preso da attacchi di diarrea, quest'ultimo viene considerato più pericoloso, poichè ha una forza pari alla sua ed aveva il comando in sua assenza. Come arma utilizza una lunga katana, con la quale uccideva a sangue freddo i carcerati della prigione perchè li considerva semplice spazzatura. Per questo motivo venne rinchiuso da qualche parte al livello 6, in cui vi sono i prigionieri reputati pericolosi dallo stesso Governo Mondiale. Quando alcune guardie si dirigono al livello 6, trovano Shiryu, che gli riferisce di aver visto Crocodile e Jimbe scappare con Monkey D.Rufy, e con tono quasi arrogante, ordina di andare a chiedere a Magellan di poterlo liberare, cosi da potersi sbarazzare degli evasi. Magellan per tutta risposta gli affida il compito di affrontare Barbanera, appena giunto ad Impel Down. Tuttavia, nonostante i due si incontrino al livello 1, Shiryu lascia passare la ciurma di Barbanera e attacca invece la sala delle comunicazioni principali di Impel Down, tagliando di fatto ogni contatto della prigione sottomarina con l'esterno. In seguito consegna a Teach ed ai suoi compagni l'antidoto per il veleno di Magellan ed accetta di entrare nella loro ciurma, visto che all'interno della prigione non avrebbe avuto futuro. Shiryu mostra un'eccezionale abilità con la katana, arrivando ad uccidere ben cinque guardie in meno di un secondo, con un unico attacco.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010