Ciurma di Law

La ciurma di Law sono pirati principalmente del Mare settentrionale che prendono il nome di Pirati Hearts e sono capitanati da Trafalgar Law su cui pende una taglia di 200.000 milioni di Berry.Ha un frutto del diavolo che gli permette di modellare il corpo delle sue vittime

 

 

soprannominato "il Chirurgo della Morte". La sua taglia ammonta a 200 milioni di berry. La sua arma è una katana lunghissima con l'elsa e il fodero istoriate da una serie di croci, simboli che Law porta anche tatuati sugli avambracci e sui polsi. Nel manga, sulla mano sinistra ha tatuate le lettere (partendo dall'indice) D, E, T e H, che insieme sono molto simili alla parola inglese "death", ovvero morte; non si sa se questa sia stata una precisa scelta dell'autore del manga o un suo semplice errore, comunque nell'anime DETH è stato sostituito con DEATH facendo partire la scritta dal pollice.

Compare per la prima volta mentre assiste divertito allo scontro fra Urouge e Killer e all'Asta Umana dove è tenuta prigioniera Kayme. Successivamente, trovandosi imprigionato nell'Asta di Uomini assieme a Kidd e Rufy, decide di affrontare assieme agli altri due capitani i marine; qui fa uso dei suoi particolari poteri: sembra essere capace di creare una sorta di "campo d'azione", chiamata Room, nel quale è capace di manipolare lo spazio e di scambiare gli oggetti, lasciandone inalterate caratteristiche fisiche e sensoriali. Una sorta di "sala operatoria". Pronunciando la parola Shambles, può scambiare parti di un corpo umano (che taglia a distanza con la sua katana come fa Zoro, con delle stoccate volanti) con altri oggetti; le parti umane restano però sotto il controllo del possessore originale, anche se scambiate fra loro. Inoltre, può far cambiare di posto a qualunque persona vi sia all'interno della Room, come una sorta di teletrasporto; Law lo dimostra quando rimpiazza Bepo (che stava per essere attaccato da un Pacifista) con il poderoso Jean Bart. Non sembra esserci limite al suo potere di manipolazione. Dopo essersi congedato da Rufy, egli, la sua ciurma e Kidd affrontano un Pacifista.

Nell'episodio 394, tratto dal capitolo 500 del manga, è stato censurato il gesto del dito medio alzato che rivolge a Kidd.

E' il compagno più fidato di Law, che segue sempre ed al quale il capitano affida la sua katana. Pare essere un orso polare parlante, indossa dei vestiti invernali (con il simbolo del suo capitano) e combatte con uno stile simile a quello di Sanji, esclamando sempre "Aye Aye" come fosse un grido di battaglia. Sembra sconfortarsi quando qualcuno intuisce che possa parlare nonostante sia un animale. Non è ancora accertato se questa particolarità sia data da un Frutto del Diavolo.

Ex-Capitano di una ciurma di pirati, viene liberato dalla schiavitù dei Dragoviani e dal collare, da Law, al quale promette di servirlo. Ha una corporatura molto massiccia ed è molto alto, inoltre ha un tatuaggio sulla fronte.Per ora sembra usare solo la forza bruta, ed ha una potenza tale da distruggere un ponte con un solo pugno!Dopo aver scambiato due parole con Bepo, che gli dice di essere una recluta (visto che è appena entrato nella ciurma), accetta di stare ai comandi dell'orso.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010