CIURMA DI SHANKS

Shanks

Shank detto "il rosso" a causa dei suoi capelli, un tempo faceva parte della ciurma di Gol D. Roger, il re dei pirati. Successivamente diviene il capitano di una propria ciurma e tuttora è attivo. Molto tempo fa con la sua ciurma aveva attraccato per molto tempo nel villaggio di Foosha, il villaggio natale di Rufy. Nonostante l'insistenza di Rufy, Shanks rifiutò di prenderlo nella sua ciurma, ma diventò un suo caro amico. Per salvarlo da Higuma, un masnadiero, e da un mostro marino, il Signore della Scogliera, perse il braccio sinistro. Il giorno della partenza, Rufy gli promise che sarebbe diventato il re dei pirati, e per questo Shanks gli regalò il suo cappello di paglia, dicendogli: "un giorno verrai a restituirmelo, quando sarai diventato un bravo pirata".
Appare subito dopo l'assegnazione della prima taglia a Rufy. Si trova su un'isola a riposare con la sua ciurma ed è Mihawk a fargli vedere l'avviso di taglia. Ovviamente l'evento lo rallegra non poco.
E' uno dei 4 imperatori.

Ben Beckman

Ben è un personaggio di cui si sa veramente poco. Oda lo definisce un genio, ed è la persona più intelligente di tutto il Mare orientale, seguito dal Capitano Kuro e da Nami. Fuma sempre una sigaretta molto lunga e porta sempre con sè un fucile, ma al momento lo si è visto usarlo solo come oggetto contundente e non per sparare. Quando Rufy ha ancora sette anni, annienta da solo con il suo fucile la banda di masnadieri di Higuma, che aveva rapito Rufy e insistentemente offeso la ciurma di pirati di Shanks. In recenti apparizioni, lo si vede con una cicatrice sul viso, procuratasi non si sa come.

Lucky Lou

Lucky Lou è il luogotenente della ciurma. Anche riguardo lui non si hanno molte informazioni, se non che sia molto abile e veloce a maneggiare la pistola, riuscendo a uccidere con un solo colpo uno dei masnadieri che aveva puntato una pistola alla tempia di Shanks. Ha sempre in mano un cosciotto di pollo ed ha una costituzione molto tondeggiante.

Yasop

Padre di Usop e marito di Banchina, fu incoraggiato dalla moglie a lasciare il villaggio per andare in cerca di avventure quando il figlio era ancora molto piccolo. In circostanze non note, si unì alla ciurma di Shanks. È un abilissimo cecchino ed usa una pistola. Afferma di poter sparare in mezzo alle sopracciglia di una formica da una distanza di 100 piedi. Non si sa se ciò sia veritiero, ma lo si vede centrare una mela da 90 metri. Quando si ubriaca, tende a parlare di suo figlio, del quale è molto orgoglioso. Ha una grande attitudine ad incoraggiare ed a rallegrare i suoi compagni. Fisicamente è molto simile ad Usop, che differisce dal padre solo per il naso ed il colore dei capelli (ereditati dalla madre). In recenti apparizioni invece, appare più muscoloso e con capelli rasta.

Rockstar

Rockstar è una matricola. Afferma di avere una taglia di 94 milioni di Berry. Inviato da Shanks come messo per recapitare una lettera a Barbabianca per pregarlo di fermare la caccia di Ace a Barbanera, viene da questi e dalla sua ciurma deriso ed umiliato, in quanto considerato un tirapiedi di un rivale. In seguito, contattando Shanks col lumacofono, afferma di volersi vendicare ma il capitano glielo proibisce e gli consiglia di non lasciar correre: non gli serve un'eroe morto. Prima diessere reclutato da Shanks era un pirata solitario, è durante quel periodo che si è guadagnato la sua taglia.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010