CP9 (Chiper Pol 9)

 

Cipher Pol
Ufficialmente esistono in tutto il mondo Otto Agenzie Cipher Pol, divise fra i quartier generali della Marina. Il Cipher Pol è un'organizzazione, composta da gruppi di persone che formano ogni agenzia, il lavoro di questa organizzazione consiste nel raccogliere informazioni e qualsiasi tipo di dato che potrebbe essere di una qualche utilità alla Marina o al Governo Mondiale. Sono incaricati di salvaguardare la legge e monitorizzare personaggi sospetti.

 

Cipher Pol 9
All'infuori degli otto Cipher Pol, ne esiste un nono. L'esistenza di questa agenzia è tenuta segreta, come l'identità dei uoi membri, per mantenere più possibile l'anonimato. A differenza delle altre agenzie CP, questa non si dedica solo alla raccolta di informazioni, il suo scopo è quello di occuparsi dei lavori sporchi della Marina e eliminare i nemici del governo restando sotto copertura. Il CP9 ha la licenza d'uccidere chiunque intralci il suo lavoro. E' una sorta di gruppo di assassini d'elite del governo mondiale.

 

Spandam, Comandante in carica del CP9.
 

Spandam fu il capo del CP5, incaricato di recuperare i progetti di Pluton, fu lui a catturare Tom per il crimine da lui commesso, la creazione del vascello di Roger, l'Oro Jackson. Ora, anni più tardi, Spandam è il leader del CP9, la sua missione continua ad essere la stessa, recuperare i piani di Pluton. Nonostante non sia molto forte è molto carismatico ed è un grande stratega.

Squadra 1

 

Missione : Recuperare i piani di Pluton
La prima squadra del CP9 è composta da quattro agenti, Rob Ruch (con il suo piccione Hattori), Kaku, Califa e Blueno, tutti loro esperti nell'arte marziale "Rokushiki". Furono inviati a Water 7 dove si infiltrarono nella compagnia Galley-La per spiare Iceburg, un tempo discepolo del carpentiere Tom, il quale si pensava fosse in possesso dei progetti di Pluton. Ruch e Kaku lavorano come carpentieri alla Galley-La, Califa è divenuta la segretaria di Iceburg mentre Blueno è diventato il gestore di un Bar. In questo modo, capaci di controllarlo in ogni istante potevano raccogliere informazioni sui famigerati Progetti.

 

Squadra 2

 

Missione : Eliminare un Leader Ribelle
La seconda squadra è formata da tre agenti, Jabura, Fukurou e Kumadori, anche loro esperti nell'arte marziale "Rokushiki". Sono stati inviati in un paese sconosciuto per eliminare un leader ribelle che con due dei suoi seguaci si opponeva al governo mondiale. Fukurou però, dopo aver raccontato le loro intenzioni a tutto il popolo, ha rivelato lo scopo della loro presenza e sono stati costretti ad eliminare un totale di 23 persone.

 

 

Nero, il Novizio del CP9
 

 

Nero, recente membro del CP9, è stato designato come protettore del terzo vagone del Puffing Tom mentre la squadra 1 scortava i prigionieri a Enies Lobby. A differenza degli altri membri del CP9, Nero non essendo riuscito a controllare ancora del tutto il Rokushiki, utilizza lo Yonshiki (che comprende solo quattro delle tecniche, ovvero : Soru, Rankyaku, Geppou e Kamie).

Rokushiki
Il Rokushiki comprende sei tecniche di combattimento, sono il risultato dell'allenamento per superare i limiti umani. Le tecniche sono :

Shigan
Un attacco veloce portato con un unico dito, talmente forte da penetrare il corpo umano come un proiettile.

Tekkai
Movimento difensivo, consiste nel convertire il proprio corpo in una dura armatura capace di ricevere il più forte dei colpi senza danno alcuno.

Rankyaku
E' una tecnica di taglio. Con un colpo in aria crea un vento talmente forte che è capace di creare un'arma tagliente scagliandola contro il nemico.

Soru
Una tecnica che aumenta la velocità delle gambe, permettendo di muoversi in modo talmente rapido da scomprare dalla visuale del nemico.

Geppou
Dando piccoli colpi in aria molto velocemente ci si può spostare in aria come se si volasse.

Kamie
Una tecnica difensiva, si bilanciano e si evadono tutti gli attacchi del nemico ad alta velocità.

Douriki
Grazie ad una delle abilità di Fukurou possiamo conoscere la forza di ogni membro del CP9. Ognuno colpisce Fukurou, il quale si concentra per calcolare il Douriki (una unità capace di calcolare la capacità atletica). Il Douriki si può calcolare in base ad un Marine Armato (che rappresenta 10 Douriki), sapendo questo la lista è la seguente :

Rob Ruch : 4000 Douriki
Kaku : 2200 Douriki
Jabura : 2180 Douriki
Blueno : 820 Douriki
Kumadori : 810 Douriki
Fukurou : 800 Douriki
Califa : 630 Douriki
Spandam : 9 Douriki

Questa lista non indica chi è il più forte ma solo la capacità atletica dei membri del CP9, le differenze di ogni membro come i poteri del frutto del diavolo possono cambiare l'ordine.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010