Enies Lobby

 

 

 

Enies Lobby è la più potente fortezza del Governo Mondiale e sede del tribunale giudiziario. Grazie al Treno del Mare è relativamente vicina a Water 7 ed è molto ben difesa. Conosciuta anche come "l'isola senza notte", Enies Lobby è sospesa su una cascata circolare (in realtà una voragine in mezzo all'oceano) e l'unico modo per entrarvi è quello di oltrepassare due grossi cancelli in sequenza: il cancello frontale esterno e il cancello frontale interno. Per raggiungere la Torre della giustizia dimora del CP9 bisogna attraversare l'isola principale (dove si trova la cittadella in cui abitano i marines), giungere al tribunale ed abbassare il ponte levatoio. Il Ponte dell'esitazione, che conduce al Cancello della giustizia, si trova al di là della torre ed è accessibile sia via mare sia tramite un passaggio sottomarino. Dal ponte si può andare o al Quartier Generale della Marina o ad Impel Down. Enies Lobby è stata distrutta dal Buster Call.

Personaggi

Oimo e Karsee sono i due giganti che facevano la guardia al cancello frontale interno di Enies Lobby. Combatterono contro la Franky Family, la ciurma di cappello di paglia e i carpentieri della Galley-La quando questi tre gruppi invasero l'isola. Karsee fu il primo a cadere grazie al lavoro di squadra degli invasori, mentre Oimo cadde quando il RocketMan, saltando la recinzione, si scontrò con il gigante.

I due cominciarono a lamentarsi riguardo alla loro missione fallita: infatti erano stati alle dipendenze del Governo Mondiale per oltre 50 anni solo perché pensavano che i loro leader fossero stati catturati dalla Marina. Il Governo aveva promesso loro che se avessero lavorato ad Enies Lobby per 100 anni avrebbe liberato i loro comandanti (ovverosia Dori e Brogi). Usop, che aveva ascoltato la loro storia, rivela ai due giganti che in realtà Dori e Brogi non erano mai stati catturati e che stavano ancora combattendo sull'isola di Little Garden. Infuriati per essere stati ingannati, i giganti si schierano dalla parte dei pirati. Dopo gli eventi di Enies Lobby Oimo e Karsee aiutano i carpentieri a riparare Water Seven e quindi decidono di ritornare ad Erbaf.

Baskerville dalle tre teste è probabilmente l'unico giudice di Enies Lobby. È gigantesco ed ha tre teste, ma in realtà si scopre che si tratta di tre persone distinte, che hanno anche caratteri ed opinioni diverse.
L'unità cinofila è composta da un gruppo di uomini scelti in sella a dei cani, come arma usano delle lame posizionate su entrambi gli avambracci. Vengono sconfitti senza troppa difficoltà dai carpentieri della Galley-La Company

 

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010