Galley-La Company

In primo piano i principali componenti della Galley Company.

è l'organizzazione di recente fondazione che riunisce tutti i carpentieri dell'isola di Water Seven. Il suo nome, nell'edizione italiana dell'anime, è stato cambiato in Galley Company.

La Galley-la Company è un'associazione fondata in tempi recenti. Precedentemente alla sua creazione a Water Seven si trovavano sette compagnie.

Il suo capo, Iceburg, diventato poi anche sindaco della città, inizia a lavorare per un'unione fra le compagnie, e, grazie alle sue capacità di mediazione, riesce nel suo intento. Sorge così la Galley-La Company, diventata poi il fornitore ufficiale del Governo Mondiale per quanto riguarda le navi.

Ma all'interno dell'organizzazione si inseriscono degli infiltrati mandati dallo stesso Governo per recuperare i progetti dell'arma ancestrale Pluton, che si presumeva fossero custoditi da Iceburg, allievo di Tom, loro precedente possessore. I tre agenti facevano parte del CP9, la più importante delle sezioni di investigazione del Governo mondiale, oltre che la più segreta. Oltre a loro un altro agente prende il posto di barista in un pub, che proprio da lui prende il nome: il Blueno's.

Raggiungono una posizione di rilievo fino al giorno in cui, falliti i tentativi di mediazione pacifica fra Iceburg ed alcuni agenti governativi, organizzano un furto, durante il quale Iceburg viene quasi ucciso dalla stessa Robin, ingannata e passata dalla parte del Governo

Paulie è il capomastro del Dock Uno, dove è a capo del reparto sartiame e alberatura. Tra i cinque è il più rispettato e quello più vicino e legato aa Iceburg; dopo gli eventi di Enies Lobby è diventato il vice-presidente della Galley-La. È un ragazzo alto e biondo. Combatte usando delle lunghe corde. Sembra esserci fra lui e Rob Lucci una accesa rivalità e i due combattono spesso, ma non portano mai il duello al termine.

Sapendo che i sospetti sarebbero ricaduti su di lui, Iceburg gli aveva affidato dei progetti falsi dell'arma ancestrale Pluton, ed infatti inizialmente i membri del Cp9 attaccano lui. In seguito si reca, insieme a Tilestone e Peepley Lulu, ad Enies Lobby per aiutare, in collaborazione con la Franky Family ed i due giganti Oimo e Kersee, la Ciurma di Cappello di Paglia.

È estremamente pudico e rimprovera in continuazione Califa (ed ogni donna che incontra) per i vestiti succinti che indossa. Tuttavia, è molto popolare fra le ragazze e spesso deve nascondersi da esse. Inoltre ha molti debiti e i creditori spesso lo inseguono per cercare di farsi risarcire.

Peepley Lulu è uno dei carpentieri del Dock Uno; dirige il reparto paranchi, pece e fabbroferraio. Combatte sempre con due armi, una per mano, ma le armi cambiano ogni volta: è stato visto combattere con spade, pistole e seghe.

Si reca, insieme a Paulie e Tilestone, ad Enies Lobby per aiutare la CIurma di Cappello di Paglia.

Ha sempre un ciuffo di capelli in disordine e, quando prova ad appiattirlo, questo spunta da un'altra parte: su un altro punto della sua testa, dai suoi baffi e anche dalla testa di altre persone. Spesso sta scamiciato e nel farlo esibisce una serie di vistosi tatuaggi al torace.

Tilestone è uno dei carpentieri del Dock Uno; capeggia il reparto saldatura e falegnameria. È un uomo imponente e decisamente forzuto che non riesce a dire qualcosa senza urlarlo. Ha un grande tatuaggio con scritto in kanji carpentiere , anche se solo il primo kanji, che significa nave, è ben visibile.

Si reca, insieme a Paulie e Peepley Lulu, ad Enies Lobby per aiutare la Ciurma di Cappello di Paglia

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010