Le 11 supernove

Le 11 supernove sono gli undici pirati emergenti più temuti della marina, in quanto hanno tutti una taglia superiore ai 100.000.000 di berry e si apprestano a raggiungere il Nuovo Mondo. Sommando le taglie degli 11 pirati, si ha la stratosferica somma di 2.152.000.000 Berry !!!

Eustass Captain Kidd

Eustass "Captain" Kidd
  Capitano dei pirati "Kidd"
Dal Mare Meridionale
 

 

Questo pirata nativo del Mare Meridionale è a capo dei pirati di Kidd. E' la supernova con la taglia maggiore fra gli undici, in quanto razziava villaggi e uccideva civili per puro divertimento, anche se non ve ne era alcun bisogno. Ha un carattere molto scontroso poichè già dalla sua prima apparazione lo vediamo litigare con Scratchman Apoo. Kidd ha ingerito un frutto del diavolo che gli permette di attirare a sé oggetti metallici, diventando una specie di calamita umana, per poi trasformarli in giganteschi arti da usare come arma.

Monkey D.Rufy

Monkey D. Rufy
  Capitano dei pirati di "Cappello di Paglia"
Dal Mare Orientale
Taglia: 300.000.0000 Berry
 
Monkey D. Rufy, detto “Cappello di Paglia”, è un personaggio molto stravagante, che non si ferma davanti a niente e farebbe di tutto pur di salvare persone a lui care. Ha messo insieme una ciurma non molto numerosa, ma ogni membro ha una forza spaventosa e abilità fuori dal comune.
Rufy possiede il Frutto del Diavolo Gom Gom, di tipo “Paramisha”, che lo ha fatto diventare un uomo di gomma e gli permette di allungarsi a suo piacimento. Grazie a questo frutto è anche immune ai proiettili che riesce a respingere al destinatario.

Basil Hawkins

Basil Hawkins "Il Mago"
  Capitano dei pirati "Hawkins"
Dal Mare Settentrionale
Taglia: 249.000.0000 Berry
 
Basil Hawkins, detto “Il Mago”, nativo del Mare Settentrionale è il capitano dei pirati di Hawkins.
E' un personaggio molto calcolatore che non perde mai la calma neanche davanti ad una sconfitta certa. Il potere del frutto che ha ingerito gli permette di fare delle percentuali su qualsiasi avvenimento tramite speciali carte e di trasformarsi in una gigantesca bambola Vodoo.

X Drake

Basil Hawkins "Il Mago"
  Capitano dei pirati "Hawkins"
Dal Mare Settentrionale
Taglia: 249.000.0000 Berry
 
Basil Hawkins, detto “Il Mago”, nativo del Mare Settentrionale è il capitano dei pirati di Hawkins.
E' un personaggio molto calcolatore che non perde mai la calma neanche davanti ad una sconfitta certa. Il potere del frutto che ha ingerito gli permette di fare delle percentuali su qualsiasi avvenimento tramite speciali carte e di trasformarsi in una gigantesca bambola Vodoo.

Trafalgar Law

Trafalgar Law "Il chirurgo mortale"
  Capitano dei pirati "Heart"
Dal Mare Settentrionale
Taglia: 200.000.0000 Berry
 
Pirata nativo del Mare Settentrionale è a capo dei Pirati di Heart. Ha tatuato su ognuna delle sue nocche una lettera che nell'insieme formano la scritta "Death" (Morte) ed indossa una felpa con il simbolo della sua ciurma molto somigliante a quella di Don Flamingo. Molto orgolgioso non gli piace ricevere ordini da nessuno ed in seguito si allea momentaneamente con Rufy e Kidd per combattere alcuni Marines fuori la casa d'aste. Qui ci viene mostrato il potere del suo frutto del diavolo che consiste nel creare un campo sferico dentro il quale può tagliare con la sua katana il corpo del suo nemico e modificarlo a piacimento anche con degli oggetti.

Scratchmen Apoo

Scratchmen Apoo
  Capitano dei pirati "On Air"
Dal Rotta Maggiore (Tribù dei Manilunghe)
Taglia: 198.000.0000 Berry
 
Scratchmen Apoo, nativo della Grand-Line, è il capitano dei pirati On-Air.
Durante la sua prima apparizione lo vediamo scontrarsi con Kidd, anche se la sua taglia è nettamente inferiore a quella della prima supernova. In seguito lo vediamo spiare di nascosto le altre supernove durante lo scontro con l'ammiraglio Kizaru, per poi uscire allo scoperto solo successivamente e mostrare i poteri del suo frutto, che mutano il suo corpo in degli strumenti musicali che una volta intonata la melodia ed udita dalla malcapitata vittima le fa esplodere il corpo.

Killer

Killer "Il massacratore"
  Combattente dei pirati "Kidd"
Dal Mare Meridionale
Taglia: 162.000.0000 Berry
 
Killer fa parte della ciurma dei Pirati di Kidd e benché non sia un capitano è la settima supernova con una taglia di ben 162.000.000 di berry. Indossa sempre una maschera simile a quella dei lottatori di Wrestling e combatte usando due falcette con delle lame ricurve. Inizialmente lo vediamo combattere contro Urouge per poi essere fermato dalla supernova X Drake.

Jewelry Bonney

Jewerly Bonney "La mangiona"
  Capitano dei pirati "Bonney"
Dal Mare Meridionale
Taglia: 140.000.0000 Berry
 
Jewerly Bonney, detta “The Glutton" (La mangiona), è nativa del Mare Meridionale e capitano dei pirati di Bonney. E’ sempre affamata, difatti in ogni sua apparizione la vediamo sempre mangiare qualcosa. Ferma Zoro dall'attaccare un Dragoviano, in quanto teme l'arrivo di un ammiraglio della marina e la vediamo usare i suoi poteri, derivati dal frutto del diavolo, su dei marines che la rendono in grado di trasformarli tutti in dei bambini o in degli anziani.

Capone Gang Bege

Capone "Gang" Bege
  Capitano dei pirati "Firetank"
Dal Mare Occidentale
Taglia: 138.000.0000 Berry
 
Capone Bege, detto “Gang”, è nativo del Mare Occidentale e capitano dei pirati Firetank. Ha l'aspetto di un mafioso e lo vediamo sempre con uno sguardo minaccioso fumare un sigaro. Il potere del suo frutto è molto bizzarro, in quanto il suo corpo è diventato una vera e propria fortezza dove vive la sua ciurma con armi, cannoni, cavalli e tutto il resto. Nonostante questo qualsiasi cosa raggiunga una debita distanza dal suo corpo riacquista la sua dimensione naturale.

Roronoa Zoro

Roronoa Zoro
  Spadaccino dei pirati di "Cappello di Paglia"
Dal Mare Orientale
Taglia: 120.000.0000 Berry
 
Anche Roronoa Zoro, come Killer, non è il capitano di una nave pirata ma ha comunque una taglia molto alta. Ha un passato da cacciatore di taglie, ma ha deciso di unirsi alla ciurma di Monkey D. Rufy dopo che questo lo ha aiutato a scappare dalla Base Militare della Marina nel primo volume.
Zoro è un abile spadaccino che padroneggia una tecnica assai strana che consiste nell'uso di tre spade, una per mano e una fra i denti. Durante il corso della storia ha sconfitto molti personaggi assai forti ed ha acquisito sconfiggendo "Mr. 1" l'abilità di tagliare l'acciaio.

Urouge

"Demon Monk" Urouge
  Capitano dei pirati "Monaci Eretici"
Dall'Isola nel Cielo
Taglia: 108.000.0000 Berry
 
Urouge proviene da un isola del cielo, anche se non si sa con certezza quale, ed è il capitano dei Monaci Eretici. E' molto forte e per combattere usa principalmente la forza bruta aiutandosi con degli oggetti enormi, come per esempio il tronco di un albero. Durante lo scontro con un pacifista lo vediamo usare un'abilità, forse dovuta ai poteri di un frutto del diavolo, che lo trasforma, ingigantendo a dismisura ogni parte del suo corpo facendogli crescere la massa muscolare.
Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010