Thriller Bark

Thriller Bark è la nave più grande nel mondo di One Piece.Il capo dell'organizzazione è il membro della Flotta dei 7 Gekko Moria e a parte Perona, Absalom e Hogback tutti gli altri membri sono zombie, creati immettendo in corpi artificiali le ombre sottratte ai pirati.

Dieci anni prima della narrazione attuale, Gekko Moria era il capo di una ciurma pirata composta interamente da esseri umani, ma, giunto nel Nuovo Mondo, venne attaccato da Kaidoh, che sconfisse il membro della Flotta dei 7 a causa della debolezza del suo equipaggio, che eliminò totalmente.

Tempo dopo Moria, insieme ad Absalom e Perona, incontrò Hogback, con il quale fece un accordo promettendogli che avrebbe riportato in vita Victoria Cindry, in cambio del suo aiuto per creare potenti zombie, che diventarono i nuovi membri della ciurma di Moria, nei quali questo riponeva fiducia perché non potevano essere sconfitti e dei quali egli aveva intenzione di servirsi per diventare il re dei pirati. Creò l'isola vagante Thriller Bark, e con essa si stabilì nel Triangolo Florian, dove iniziò a rubare le ombre a tutti i malcapitati che passavano da lì, ingrandendo sempre di più le fila dei suoi zombie. Cinque anni dopo giunse sull'isola Brook, uno scheletro, al quale venne rubata l'ombra, che venne inserita dentro un potente samurai del passato chiamato Ryuma. Anche se Brook fu sconfitto dalla sua ombra, riuscì a capire come purificare gli zombie e riuscì a ridurre drasticamente il numero degli zombie.

Altri cinque anni dopo, a Thriller Bark arrivò la Ciurma di Cappello di Paglia. Inizialmente Moria riuscì a prendere le ombre di Sanji, Roronoa Zoro e Monkey D.Rufy, il capitano, e con quella di quest'ultimo creò lo Special Zombie, Odr. In seguito però tutti i sottoposti di Moria furono sconfitti dalla ciurma di Cappello di Paglia, che, grazie all'aiuto di Brook, riuscì a purificare anche molti degli zombie. Infine, dopo aver assorbito le ombre di ogni zombie presente sull'isola, anche Moria venne neutralizzato da Rufy, che riuscì così a recuperare le ombre di tutti i suoi compagni e delle altre persone a cui era stata rubata l'ombra.

In seguito alla quasi totale distruzione di Thriller Bark, Hogback e Absalom lasciarono l'isola a bordo di una imbarcazione, con Moria ancora privo di sensi.

 

Affrofondiamo meglio sull'"equipaggio" di Thriller Bark tranne Moria su cui sappiamo tutto ( sezione Flotta dei 7 )

Camposanto Absalom è il comandante dei soldati zombie e dei generali zombie di Thriller Bark. Ha mangiato il frutto del diavolo Suke-Suke, che gli permette di diventare invisibile e rendere invisibile tutto ciò che tocca, abilità che gli è utile sia in combattimento, dove tiene nascosti dei bazooka sotto le maniche e si avvale inoltre della sua grande forza, sia per spiare le ragazze, in quanto è estremamente pervertito, tanto che i suoi sottoposti lo chiamano scherzosamente Pervsalom. Il suo corpo è stato modificato da Hogback, che lo ha potenziato con pelle di elefante, muscoli di gorilla e di orso e il muso di un leone, donandogli una forza sovrumana.

All'arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia a Thriller Bark, decide di fare di Nami la sua sposa, ma questa viene difesa sia da Sanji, che lo sconfigge in un duro combattimento durante il matrimonio, che da Laura, uno zombie femmina a forma di facocero che lo vuole sposare, Laura stessa soccorre Nami quando Absalom si risveglia, ma egli è oramai senza forze dopo l'aspro scontro con Sanji e viene facilmente battuto da Nami. In seguito, Absalom viene svegliato da Hogback e, insieme a Moria ancora privo di sensi, lasciano Thriller Bark su una barca.

Da notare che, giunta da poco a Thriller Bark, Nami avvista lo zombie numero 69, un leone con volto umano. Le cuciture in viso sono identiche a quelle di Absalom, facendo pensare che la bocca di questo leone sia stata usata per lui. Non si può però essere certi del contrario, dato lo stesso Oda rispondendo ad un SBS non è interessato a sciogliere questo piccolo mistero.

Perona , anche chiamata Ghost Princess , è una dei comandanti degli zombie di Moria, capo degli zombie selvaggi e degli zombie sorpresa.

È una giovane ragazza con lunghi capelli rosa, vestita da Gothic Lolita. Ha mangiato il frutto del diavolo Horo-Horo. Questo frutto le permette di creare dei fantasmi che, se attraversano il corpo di qualcuno, lo rendono completamente privo di autostima e di voglia di vivere. Inoltre, può separarsi dal suo corpo, rendendosi così intangibile e in grado di volare e di modificare a suo piacimento le sue dimensioni. Può inoltre evocare dei piccoli fantasmi che causano esplosioni devastanti. Tuttavia, i fantasmi che privano di autostima non hanno effetto sulle persone che ne sono già sprovviste, come Usop, che dopo essere stato messo in difficoltà dall'intangibile spirito di Perona, capisce il suo trucco e la neutralizza.

In seguito cerca terrorizzata di fuggire da Thriller Bark a bordo della Thousand Sunny ma incontra Orso Bartholomew. Quando capisce chi sia, si rifiuta di dirgli dove si trovi Moria e cerca invece di catturarlo, ma questi le chiede dove le piacerebbe andare e la tocca, facendola sparire. Quando Absalom, Hogback e Moria partono da Thriller Bark, affermano di non essere riusciti a trovarla da nessuna parte. Attualmente si trova sull'isola di Kurugaina dove soccorre Roronoa Zoro anch'esso inviato da Orso sulla medesima isola.

Il sogno di Perona è che tutte le creature carine siano trasformate in zombie al suo servizio. Nonostante l'aspetto, ha un carattere estremamente autoritario e non sopporta che gli si dica cosa deve fare. Ha uno zombie che la accompagna sempre Kumacy ma gli ripete in continuazione di stare zitto perché se parla non è abbastanza carino. Tuttavia, sembra abbastanza dispiaciuta quando Usop lo purifica.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010