Uomini Pesce

Nel mondo di One Piece gli uomini pesce interpretano un ruolo fondamentale infatti tra tutti gli uomini pesce troviamo : un membro della Flotta dei 7 , un rivoluzionario defunto che ha sbaragliato il governo a Marijoa , e varie ciurme di Uomini Pesce. Sono ingrado di nuotare a velocità elevate e respirare sott'acqua. Hanno aspetto, abilità e caratteristiche basati su alcuni pesci e creature marini, ciononostante come gli umani sono mammiferi.Caratteristica degli Uomini Pesce è il fatto che alcuni sanno usare il Karate.Il Karate degli uomini pesce è stato inventato da questi ultimi che lo hanno sviluppato principalmente per usarlo sott'acqua dove sono più forti ma non disdegnano neanche l'idea di usarlo in superficie. Si pensa che il maggior esperto di tale arte sia Jinbe , membro della Flotta dei 7...

Fisher Tiger

Fisher Tiger : noto anche come L'Avventuriero è l'ex capo dei Pirati del Sole ma dopo la sua dipartita , tutti gli Uomini Pesce si sono sparpagliati in varie ciurme come quella di Arlong. Fisher Tiger è noto , come già spiegato da Boa Hancock , per aver scalato la Red Line a mani nude e per aver liberato tutti gli schiavi dei Nobili Mondiali rinchiusi nella terra sacra di Marijoa senza fare distinzioni tra Uomini Pesce e umani , infatti tra tutti gli schiavi liberò anche la stessa Hancok.Fece cambiare il simbolo degli schiavi Uomini Pesce con un simbolo somigliante al Sole.

Jinbe

Jinbe : noto anche come il Cavaliere del Mare , ha fatto parte della ciurma dei Pirati del Sole ma dopo la morte di Fisher Tiger è andato per la sua strada. E' un membro della Flotta dei 7. Si dice che Arlong era il suo braccio destro e che sia stato proprio lui a mandarlo alla conquista del mare Orientale. Jinbe è un grosso uomo pesce di tipo squalo balena blu e sa usare il Karate degli Uomini Pesce dato che ne fa uso per uscire da Impel Down insieme a Rufy. è molto amico di Barbabianca perchè quest'ultimo ha segnato la pace - presunta - tra Uomini Pesce e umani ed è proprio per questo che si rifiuta di fargli la guerra a Marine Ford e così facendo per il posto nella Flotta dei 7. Di lui si sa anche che ha combattuto contro Ace - quando questi ancora non faceva parte della ciurma di Barbabianca -  per 5 giorni ma senza nè vincitori e nè vinti.

Arlong

Arlong : con una taglia di 20.000.000 milioni di Berry sulla testa e soprannominato Denti Aguzzi , Arlong è a capo dell'omonima banda di pirati uomini pesce. Arlong è un tipo sega di uomo pesce molto alto , muscolo e grosso. Non si sa se sappia usare o meno il Karate degli Uomini Pesce , ma la sua forza non si mette comunque in discussione dato che dalla sua ha la sua mascella che può essere usata come ottima arma e il vantaggio nei combattimenti acquatici con cui mette perfino in difficoltà Rufy. Ex braccio destro di Jinbe aveva in mente un progetto di governare il mondo intero prima di essere sconfitto da Rufy. Mezzi che secondo Arlong lo avrebbe aiutato a conquistare il mondo erano le carte nautiche disegnate da Nami ed è proprio per questo che Rufy lo sconfigge e libera Nami e tutta Coco Village dalla sua tirannia.

Hacchan

Hacchan : Uomo pesce polipo , Hacchan è l'ex ufficiale in seconda di Arlong . Dopo la parentesi con Arlong come capo , Hacchan riesce a fuggire dalla cattura dei suoi ex amici e si inoltra nell'esplorazione di altri Mari. La ciurma di Cappello di Paglia se lo ritrova davanti nei pressi dell'Arcipelago Saboady quando conoscendo la sirena Kayme vengono quasi obbligati da quest'ultima a liberare Hacchan dagli uomini di Duval maschera di ferro. In seguito viene sparato e ferito alla Casa d'asta da un Nobile Mondiale e tale episodio scatena l'ira di Rufy che arriva a colpire costui sotto lo stupore di tutti. C'è da dire che Hacchan è grande amico dell'ex braccio destro di Gold Roger , Silvers Rayleigh.

Pciù

Pciù : Ex sottoufficiale della banda di Arlong , è un tipo uomo pesce arciere dai capelli biondi e la bocca allargata . In combattimento è abile grazie alle sue capacità di saper usare l'acqua come proiettili e anche grazie alla sua velocità nei movimenti. Viene sconfitto da Usop e arrestato dopo la caduta di Arlong Park.

Kuroobi

Kuroobi : Ex sottoufficiale della banda di Arlong , è un uomo pesce di notevole stazza e ha dei capelli che somigliano ad un'acconciatura cinese.In combattimento è abile nell'usare il Karate degli Uomini Pesce tanto da riuscir a mettere in difficoltà Sanji.

E' forse l'unico della banda di Arlong che ha sempre sospettato della lealtà di Nami.

Ciurma 2 anni dopo : Chi vi e' piaciuto di piu ?
Monkey D.Rufy
Roronoa Zoro
Nami
Usop
Sanji
Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
  

Tag Board

Affiliati

 
   http://eikichi.altervista.org/ 
http://www.gashbell.it/index.php  Naruto Millenium 
http://slamdunk.it/  http://ilregnodivegeta.blogspot.com/ 
   http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html 
Dragon Ball Forever Pirate King  </td One Piece Gold
naruto LINES One Piece Project  
http://fairytailplanet.jimdo.com/ CDZ Millenium
Pokemon The Best GTO The Great Site

TecnologyGames!

Statistiche estere

inserito il 20/02/2010

free counters

inserito il 08/04/2010